Pannello fonoassorbente Euroclasse B-s2,d0 composto da fibre di poliestere termolegate senza collanti di densità 30 kg/mc. Grazie alle sue qualità il pannello sostituisce perfettamente la lana minerale in molteplici applicazioni.
Viene indicato per pareti e contropareti in cartongesso.
Prodotto composto da una lastra in cartongesso accoppiata ad uno strato smorzante fonoisolante costituito da un pannello in fibra di poliestere da 20 mm. Il materiale, unico nel suo genere, racchiude ottime prestazioni termoacustiche; andrà posto in opera mediante incollaggio.
Prodotto composto da una lastra in cartongesso accoppiata ad uno strato smorzante fonoisolante costituito da polietilene reticolato chimico di densità 35 kg/mc.
L’accoppiamento tra la lastra ad alta densità e la membrana antivibrante ad alto potere smorzante rende il materiale insuperabile per il miglioramento dell’isolamento acustico con ridotto ingomrbo di spazio. La lastra MICROGIPS PLUS aumenta le prestazioni acustiche di pareti esistenti in combinazioni con ulteriore lastra ad alta densità (rif. soluzione tecnica sotto riportata)