Quando il buon cibo e una buona birra a volte non bastano

 

Inutile stare in compagnia quando gli ambienti che ci ospitano non sono in grado di accogliere l’incontro fra persone.
Queste problematiche risultano sempre più frequenti soprattutto in quei locali commerciali esteticamente impeccabili, ma non studiati sotto un altro punto di vista: COMFORT ACUSTICO.
Proprio a seguito delle continue lamentele da parte dei clienti per la presenza continua di riverbero e nella difficoltà a interagire, hanno spinto i titolari di una birreria in provincia di Treviso a rivolgersi a POLYMAXITALIA per eseguire in intervento di miglioramento acustico.
Il locale, mancava di superfici fonoassorenti che assorbissero la riflessione delle onde sonore, inoltre la geometria e l’architettura della stanza amplificavano ancor di più il riverbero.
La soluzione per realizzare il miglioramento acustico studiata da POLYMAXITALIA prevede il posizionamento a soffitto e a parete dei pannelli fonoassorbenti POLYWALL NLS, inoltre ed è stata realizzata considerando le esigenze del committente: anche la semplice collocazione dei pannelli è stata pensata per non essere invasiva con l’arredo circostante, ma allo stesso tempo sotto un’ ottica di funzionalità e di miglioramento acustico.
X